Valute:

Casa ::  Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy


Sul sito web la tua privacy e sicurezza è fondamentale per la relazione continua in corso con te, i nostri clienti. Rispettiamo e comprendiamo la tua preoccupazione per la privacy e una delle nostre missioni è garantire che tutte le informazioni che scegli di condividere con noi vengano gestite nel modo più sicuro e responsabile. Ci siamo impegnati a creare un ambiente online sicuro e a implementare standard di sicurezza per stabilire un ambiente di acquisto comodo e sicuro che meriti.

Noi raccogliamo continuamente le attività e le informazioni dei clienti online al fine di apportare i miglioramenti necessari per migliorare l'esperienza di acquisto online dei nostri utenti. Le tue informazioni personali come nome, indirizzo, numero di telefono, numero di carta di credito e indirizzo e-mail, che vengono poi raccolti ci permettono di raggiungere questo obiettivo.

Inoltre, come politica aziendale ufficiale, non vendiamo o divulgiamo in alcun modo le informazioni dei suoi clienti a terzi. Proteggiamo le tue informazioni memorizzandole su un server web sicuro in un database privato. Periodicamente, Jewelry Vortex invia messaggi e-mail contenenti offerte speciali, vendite e promozioni ai membri della nostra mailing list. Tuttavia, se desideri rinunciare o annullare l'iscrizione alla comunicazione e-mail da www.2eichen.ch o desideri essere rimosso dalla mailing list, puoi farlo modificando il tuo stato sul nostro sito web o contattandoci tramite e- la posta.

Ecco i modi in cui raccogliamo le informazioni e come le usiamo:

Ordini

Durante l'ordinazione dei nostri prodotti richiediamo le seguenti informazioni personali da voi sul nostro modulo di registrazione: nome e cognome, indirizzo di fatturazione / spedizione, numero di telefono, indirizzo e-mail, carta di credito e numero di carta di credito. Queste sono le informazioni di cui abbiamo bisogno per elaborare il tuo ordine. Il tuo numero di telefono è necessario per completare la procedura di registrazione o ordine, in modo che possiamo usarlo per contattarti in merito al tuo ordine, se necessario. Le informazioni di fatturazione vengono anche utilizzate per garantire che venga addebitata la persona giusta per la merce ordinata.

Indietro